Amici o nemici? A sei mesi dalla morte di Michael Jackson, il rapporto tra il Re del Pop e Madonna continua a non essere del tutto chiaro.
Lei che più volte ha ricordato la loro unione (Abbiamo percorso un bel tratto di strada insieme, siamo diventati amici, ma professionalmente non abbiamo combinato niente), mentre Michael affermava che la cantante, in realtà, fosse invidiosa e innamorata di lui.
Adesso torna a far parlare l’opera del rabbino Shmuley Boteach, autore di “Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere”, una raccolta di conversazioni – ve ne avevamo tra l’altro già parlato – tra Jackson e il suo amico avvenute tra l’agosto del 2000 e l’aprile del 2001. E tra i capitoli, riappare Madonna e la sua figura non certo positiva per Jackson.
Riguardo i loro primi incontri, infatti, Michael raccontava:
Madonna aveva imposto le sue regole già prima che iniziassimo a uscire insieme. Poi i giornali hanno pubblicato alcune sue dichiarazioni molto cattive nei miei confronti e ho risposto dicendo che lei era solo una perfida strega, mentre io ero stato così gentile con lei. Poi abbiamo partecipato alla cerimonia degli Academy Awards, non è una bella persona. Devo proprio dirlo. Non è una bella persona.
E ancora:
Nel periodo in cui frequentavo Madonna, lei era fissata con dei libri, un’intera biblioteca di libri di donne incatenate al muro. E diceva: ‘Mi piacciono i libri sadomaso’. Pensa che mi telefonava e mi diceva che si stava mettendo le dita tra le gambe. Io le dicevo: ‘Madonna, smettila per favore’. E lei rispondeva: ‘Voglio che appena metto giù il telefono, ti tocchi pensando a me’. Faceva sempre cose fuori di testa e, insomma, le cose sono andate avanti così. Sapevo che non avevamo niente in comune.
Ma anche Jackson perdonava e…
Sono convinto che la maternità ti cambi in qualche modo. Non so quanto sia cambiata, ma sono sicuro che adesso Madonna è una persona sicuramente migliore di prima.
Mmm… dubito che avesse ragione.
A proposito di Michael Jackson ho trovato questo video, ve lo segnalo perché mi ha un po’ commosso
http://chepalle.gazzetta.it/post/21860573/Michael+Jackson+alle+World+Ser