Il cimitero di Forest Lawn da ieri ospita una stella in più, la più splendente nel panorama dei vip, o almeno quella che riuscirà a catalizzare maggiormente l’attenzione di ammiratori e curiosi.
Il corpo di Michael Jackson è stato finalmente tumulato, dopo due mesi e passa di indiscrezioni ed accuse, di disperazione e lotte per l’eredità, di falsità note e verità meno conosciute.
A salutare il Re del Pop c’erano duecento invitati d’eccezione, la famiglia che ha improvvisamente scoperto di amarlo e gli amici più cari, tra i quali Liz Taylor su una sedia a rotelle.
Mamma Katherine invece non avrebbe voluto partecipare alla cerimonia, dopo aver chiesto ai giudici di poter affondare le mani nel patrimonio di Michael per organizzare il costoso funerale (1 milione di dollari). Fino all’ultimo la signora Jackson ha temporeggiato, salvo presentarsi poi con un paio d’ore di ritardo al cimitero. Non abbiamo novità riguardo all’evento (perché di questo si è trattato), ma almeno possiamo proporvi qualche immagine rubata nei pressi di Forest Lawn.
ciao Michael, oggi sei stato reso alla terra che ti ha visto nascere. Il momento del distacco è avvenuto per te troppo presto e “grazie” alla negligenza di chi doveva prendersi cura di te. Con la tua morte ci hanno privato di un grande uomo quale eri tu. Potranno nascere nuovi artisti, nuove stelle dello spettacolo ma…mai nessuno e nessuna brillerà con la stessa intensità di luce che emanavi tu. Sei stato splendido e unico. Voglio ricordare la tua bontà e il tuo sorriso e imprimerli per sempre nel mio cuore. Anche se distante, vadano ai tuoi tesori Paris, Prince Michael e “Blanket” le mie più affettuose e commosse condoglianze. Veglia su di loro da lassù e proteggili sempre come hai fatto in questa vita. Sono tre ragazzi splendidi e li hai cresciuti come solo un padre che adora i suoi figli sa fare. Ciao piccolo grande angelo, riposa in pace. I love you Michael.