La famiglia di Michael Jackson accusa John Branca e John McClain , esecutori della sua tenuta, di andare contro la sua volontà e chiedono loro di rassegnare le dimissioni.La lettera, pubblicata da Celebuzz.com, afferma:
Al momento non potevamo capire ciò che è così ovvio per noi adesso: che la volontà, senza dubbio, è falsa, fallace e fraudolenta. Dal momento della morte di Michael, il nostro amato fratello, non siete riusciti a compiere i vostri doveri come esecutori della sua Estate, ma quello che siete riusciti a fare è approfittarvi di una madre, un padre e una intera famiglia in lutto. Nostro fratello ci ha detto, senza mezzi termini e senza esitazioni, nei mesi prima della sua morte, che disprezzava tutti e due e che non voleva che nessuno di voi avesse a che fare con la sua vita.
La famiglia Jackson ci tiene a sottolineare le numerose incongruenze, così come presunte pagine mancanti delle volontà di Michael:
John Branca, quando lo abbiamo chiamato per quanto riguarda il testamento, non voleva interrompere le sue vacanze. Ha detto che non sarebbe tornato per quattro giorni e al momento in cui si è presentato alla nostra famiglia, ha esposto una volontà incompleta. La volontà che ci ha presentato non aveva la firma di nostro fratello, né aveva nessuna pagina con la firma collegata ad essa. Quando è stato chiesto il motivo mancasse la pagina con la firma, John Branca ha risposto che la stavano cercando, avevano dei piccoli problemi nel ritrovarla.
Un’ennesina spiacevole vicenda legata alla triste morte di una grande star.
Photo Credits | Getty Images