Michael Jackson

Una valle di lacrime. A tre mesi esatti dalla sua scomparsa, la famiglia di Jackson apre bocca quasi ogni giorno per ripetere sempre la stessa cantilena: ‘Siamo distrutti’. Quella stessa famiglia che, per anni, ha allontanato Michael e, grazie alla sua morte, sta ricavando lauti guadagni. Ora, a parlare è il trio formato da Jackie, Tito e Marlon, fratelli del Re del Pop, in occasione di un’intervista rilasciata al programma ‘Entertainment Tonight’. Ecco qualche stralcio.

Jackie:

Penso continuamente a Michael, ormai è difficile anche dormire la notte. A volte mi sveglio all’improvviso in lacrime e penso che lui significava molto per il mondo, ma soprattutto per me: era mio fratello. Mi manca ogni giorno e non posso credere che non ci sia più. Spesso gli chiedevo ‘Come stanno andando le prove del tour?’ e lui mi rispondeva ‘Incredibilmente!’. Non vedeva l’ora di partire con il suo nuovo show, era molto eccitato. Ma non voleva aggiungere altro, avrebbe poi voluto stupirci dal vivo.



Tito:

L’ultima volta che ho visto Michael è stata al 60esimo anniversario dei nostri genitori, qualche settimana prima che morisse. Gli dissi che gli volevo bene e lui mi rispose che me ne voleva di più e ci abbracciammo. Sono contento di aver avuto l’opportunità di vederlo in quel momento e quella è stata l’ultima volta che ho visto mio fratello.

Marlon:

Ciò che mi conforta è pensare che si trovi in un posto migliore per lui e un pezzo di lui vivrà per sempre dentro di me. Questa è la mia pace.

Sofferenza sì, è lecito. Difficile però credere fino in fondo a ciò quando i tre fratelli, tutti presi dal rifiorire delle loro carriere – con un reality alle porte – si concedono sorrisi e servizi fotografici come se nulla fosse. Ma pazienza. The show must go on, anche quando sa di squallido.

Categorizzato in:

SHOCK!, Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Giugno 5, 2012