C’è chi dice che sia una bufala, e chi invece è convinto che la sua fine sia vicina. Secondo le rivelazioni del magazine In Touch, Michael Jackson sarebbe molto malato. Il suo problema risponderebbe al nome di deficienza da Alfa-1 antitripsina (A1A), una malattia ereditaria che, nel peggior dei casi, evolve in epatite e cirrosi fino ad arrivare a un grave enfisema polmonare.
Qualcuno dice che Jacko sarebbe soggetto a emorragie gastrointestinali e che starebbe addirittura perdendo la vista. Insomma, a mettere la firma sulla parola fine è il reporter Ian Halperin del New York Times.
La sua condizione è peggiorata. La malattia, cioè la deficienza da A1A, è una malattia che aveva da tempo ma recentemente la sua condizione di è aggravata. Avrebbe la necessità immediata di un trapianto ma probabilmente è troppo malato per poterla sopportare. Per anni Michael Jackson ha lavorato col suo dottore personale per assicurarsi che la malattia non progredisse e ha assunto diversi farmaci in grado di stabilizzare le sue condizioni. Ma adesso la malattia ha ricominciato e ha perso il 95% della vista all’occhio sinistro.
Gli scongiuri, in questo caso, sono più che mai d’obbligo…
modernFashion Aprile 10, 2010 il 5:30 pm
Ma non era morto?? Pensare che l’anno scorso dicevano che era morto con tanto di funerale ecc…Bene dai..son felice che il mio beniamino sia ancora vivo, mi sarebbe spiaciuto non poterlo piu sentire dal vivo..Scommetto che questa è un’altra notizia dei cattivi che vogliono solo screditarlo..Vai Jako, ti auguro buona fortuna!!!!!