Michael Jackson è scomparso nel 2009, ma il suo ricordo è ancora vivo. Amato e ricordato da milioni di fan in tutto il mondo, il re del pop rivive adesso nei suoi figli che, uniti più che mai, sono intenzionati a seguire il suo stesso percorso e sembrano anche promettenti nel mondo dello spettacolo.
Specialmente Paris Jackson sembra aver ereditato dal padre tutte le abilità necessarie per avere successo nel mondo dello spettacolo, senza dover necessariamente fare affidamento su un nome importante. La ragazza ha 13 anni e presto debutterà con Lundon’s Bridge and the Three Keys e secondo Jackie Jackson promette già di diventare una grande attrice.
Gli altri due figli di Michael Jackson, Prince Michael e Prince Michael II, che hanno rispettivamente 15 e 9 anni, potrebbero seguire la stessa strada. Tutti e tre in ogni caso sono sotto i riflettori ormai da tempo e quel che Jackie spera, è che riescano a mantenersi sempre sulla retta via. Paris sta prendendo molte lezioni per migliorare, zia Janet pensa che però dovrebbe godersi di più la sua giovane età prima di pensare al lavoro e di certo parla per esperienza. Di certo anche Michael Jackson ha avuto un’infanzia negata, ma andrà allo stesso modo per i suoi figli?
Photo Credits | Getty Images