Jackson kids, iniziativa per il primo Natale senza papà

Michael JacksonPer una volta, niente puro gossip e una domanda lecita: come sarà il primo Natale dei figli di Michael Jackson senza papà? Sicuramente triste. Per questo motivo una fan del Re del Pop, April Smith, ha deciso di organizzare un album ricordo di Jackson per ognuno dei suoi tre figli da mettere sotto l’albero a Natale. Come si legge sul web:

Sto assemblando un pacco per Natale per i figli di Michael da parte di noi fan. Ho bisogno che mi mandiate poesie, disegni, ricordi, foto di Michael in tre copie. Vorrei che i tre libri possano essere consegnati prima di Natale in modo tale che i figli di Michael possano ritrovarli sotto l’albero il 25 dicembre. Questo è il primo Natale che Paris, Prince e Blanket trascorreranno senza il loro adorato papà. Facciamo sentire loro che non sono soli e che anche noi vogliamo loro bene.

Se volete partecipare all’iniziativa, c’è tempo fino al 15 novembre. Questo l’indirizzo: April Smith, 8977 Claybeck Ave, Sun Valley, Ca. 91352 USA.

4 commenti

  1. io ho dipinto due quadri dopo la sua morte, sarebbe carino inviarne foto ma non so come fare. se qualcuno mi spiega ringrazio. Matilde

  2. mi dispiace ma nn ho potuto fare niente ma vorrei darli un saluto per suoi figli e vorrei avere il loro contatto msn si può.Please? una grande fan,rispondete grazie…………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *