Metti una sera particolarmente glamour, con un party atteso da mesi, come quello organizzato per il 50esimo compleanno dello stilista delle star e creatore del marchio Ed Hardy, Christian Audigier.

Metti una festa in grande stile, con il fior fiore dei nomi dello star system americano e non solo. E tra questi, il fantasma (anche nell’aspetto) Michael Jackson che, non si sa come, lo stilista è riuscito a far resuscitare.

Peccato, però, che la presenza di quest’ultimo sia stata alquanto inutile e superflua, visto che il re del pop si è rifiutato anche di cantare


Il perché di tale gesto è ignoto al mondo intero. Basti pensare che la serata è stata allietata dalle esibizioni dei tanti vip accorsi sul posto, ma Jackson ha preferito non dare spettacolo, in tutti i sensi.

O meglio, una piccola apparizione l’ha fatta visto che, acclamato a grande voce dai presenti, si è degnato di salire sul palco con la sua camicia viola stile militare – anche un po’ barocco – e il suo pantalone nero di satin, e di prendere un microfono in mano. Forse questo non gli costava troppa fatica…

Il problema è che quando ormai tutti aspettavano di sentire qualche suo acuto celebre o almeno un “Happy Birthday” dedicato al festeggiato, Michael ha spiazzato tutti e, con la sua flebile voce, è riuscito a pronunciare solo:

Christian è il re del fashion.

prima di salutare tutti con la manina e tornare tra la folla.

Che qualcuno lo rinchiudi nel suo sarcofago, e al più presto.

Ultimo aggiornamento: Maggio 27, 2008