Michael Jackson era un alieno, a dirlo è Rashida Jones, figlia di Quincy. L’attrice 35enne è cresciuta con la popstar a causa della sua stretta amicizia con il padre e ammette che la sua personalità era eccentrica e non in sintonia con il resto del mondo.La Jones parla di Jackson a Playboy :
Michael fondamentalmente è cresciuto con noi, quindi ho un milione di ricordi di lui. Quando ero giovane, si sentiva come se avesse la mia età, non 18 anni di più.
Quando Rashida è cresciuta ha iniziato a uscire con Michael, morto nel giugno 2009 a soli 50 anni, e ha rivelato che la star di Black or White amava andare in giro schizzando sconosciuti con le pistole ad acqua. Un ritratto inedito del re del pop.
Non era in sintonia con il resto del mondo,lo credo bene,quando sei speciale
e unico,sei solo.
Ma l’intervista per intero non è affatto negativa nei confronti di Michael!!!!Come al solito i giornali riportano solo le frasi ad effetto….la parola “alieno” era intesa in senso positivo…rispetto alla mediocrità degli altri!!! il resto stato distorto come al solito da chi ha scritto l’articolo…!
Anche Rashida Jones nell’intervista ammette divertita che andava in giro con Michael con le pistole ad acqua….!!!! MA SCRIVETE LA VERITA’ E FINITELA DI RACCONTARE BALLE!!!!!!!
Ho la bellezza di avere 43 anni e in tutti questi anni mi sono davvero stufata di sentire tante bugie su il GRANDE MICHAEL JACKSON,ora che per nostra sfortuna non c’è più abbiate il coraggio di lasciarlo in pace e di ammettere che anche i tabloid e vari personaggi che hanno scritto solamente BUGIE solo per fare notizia hanno contribuito alla sua distruzione ma che un bel giorno gli si ritorceranno contro e giustizia sarà fatta,comunque anche se troppo tardi ci sarà sempre chi difenderà MICHAEL JOSEPH JACKSON finchè ci sarà ossigeno su questa terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!WE LOVE YOU PETER PAN FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E certo che non era in sintonia con il mondo che lo circondava, lui è unico!! I LOVE YOU MICHAEL!! <3<3<3 FOREVER!!
e che scatole.sempre a dire cose brutte.ma veramente così pensate di guadagnare soldi?non avete ancora capito che guadagnate di più dicendo cose belle?i fan comprano giornali ecc quando dite cose belle e vi conviene invece voi siete degli stupidi.
”””””””’
”””””””’
”””””””’
”””””””’
””””””””””””””””””””””””””””””””””’
””””””””””””””””””””””””””””””””””’
”””””””””””””””””””””””””””””””””””
”””””””””””””””””””””””””””””””””””
”””””””””””””””””””””””””””””””””””
””””””””””””””””””””””””””””””””””’
”””””””””””””””””””””””””””””””””””
”””””””””””””””””””””””””””””””””””
”””””””””””””””””””””””””””””””””””
@ andreijackson:
Che bel commento,degno di una fan di Michael Jackson.
E’ proprio vero,noi seguiamo e compriamo cose belle di Michael,non la spazzatura che ignoriamo a priori perchè sappiamo già essere tutto falso.
Pensa che non guardo nemmeno più i servizi in tv tanto sono stufa delle falsità e cattiverie che dicono su di lui.
I fans di Michael sono milioni,pensa a quanti soldi e dignità guadagnerebbero tutti se si parlassero di lui in maniera leale e mettendo in luce la verità.
Grande,grandissimo Michael,unico al mondo come artista e come uomo.
Abbiamo ricevuto questo dono ragazzi,di portarlo nel cuore e di conoscere la sua vera essenza,è per noi eletti,e gli altri non sanno quello che si perdono.
in tutto questo circo quello che conta adesso e’ la conclusione del processo ma nn per condannare il medico in se stesso ma finalmente per rendergli giustizia . nn era necessari o far girare la foto in obitorio per renderlo ridicolo ulterirmente . michael sarai sempre presente .
ma quale giustizia aspetti dal processo………….manca tutto l esercito di assassini di michael,se lo condannano 4anni di carcere. e questa è giustizia……il nostro angelo da piu di 2anni è in paradiso,questa è la giustizia per lui e per noi fans. per quelli come michael,la giustizia terrena non può esistere. basta guadare quello che fanno i suoi legali ancora oggi,ne mostrano il corpo senza vita in aula e permettono che il mondo intero continui a gridare oh dioooo,quel michael jackson era proprio strano,drogato,malato. i media faranno sempre il loro sporco gioco con michael,perchè sono sporchi d animo. viva mj l o v e by sà
@ cinzia:
non ho capito che intendi con:”che bel commento,degno di una fan di michael jackson”?
se è per il segno allora mi dispiace ma mi hanno rotto
p.s. sono UN fan
@ andreijackson:
No,no,non mi fraintendere,vuol dire proprio quello che ho scritto.
E’ un commento degno di un fan,
e non ho proprio badato al segno,non era offensivo il mio commento,ma un complimento vero come avrai capito,e sinceramente hanno rotto anche per me.
Sono anch’io una fan,sfegatata proprio.