Jackson: famiglia chiede documenti morte, Murray diventa star della tv

Michael JacksonL’anno vecchio si è portato via il Re del Pop e ci ha lasciato misteri su misteri. Tanto che la famiglia di Michael Jackson, la più dubbiosa circa la morte del loro caro, ha deciso di fare l’ennesima mossa.

Joe Jackson, papà di Michael, ha infatti richiesto in questi giorni il resoconto medico e altre documentazioni all’UCLA Medical Center, l’ospedale ove Jackson fu dichiarato morto, allo scopo di dare nuove prove agli avvocati di famiglia e dimostrare che dietro la vicenda c’è il pessimo operato del Dottor Conrad Murray.

Proprio quest’ultimo, in attesa di sapere quale sarà la sua sorte, lo scorso novembre è tornato a lavoro. Ma c’è di più: secondo alcune fonti di Hollywood, il medico potrebbe presto diventare una star della tv. Sembra infatti che nelle ultime settimane il medico sia seguito costantemente da una telecamera. Murray avrebbe raggiunto un accordo con un team britannico per girare un documentario sulla sua vita dopo lo scandalo Jackson e poi trasmetterlo come special televisivo. Vergogna.

2 commenti

  1. mi chiedevo, non esiste nessuno che ci possa dare notizie concrete su michael e fare giustizia seria se esiste un colpevole ,michael jackson merita giustizia merita rispetto,per lui e i suoi figli . e per tutti noi che ,quotidianamente,continuiamo a sentire la sua presenza e la sua voce e il suo amore per il prossimo .un uomo cosi speciale non esistera piu .nel mio cuore per sempre …….patty. ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *