Il dottor Conrad Murray ha ribadito la sua convinzione secondo la quale la sentenza per l’omicidio colposo di Michael Jackson dovrebbe essere rovesciata.Secondo TMZ.com il medico, che è stato condannato a quattro anni per la morte del re del pop, ha depositato la documentazione legale che dovrebbe permettergli di dimostrare che Michael era così stressato dai suoi affari finanziari da aver incautamente ingerito una dose massiccia di Propofol. L’avvocato di Murray ha detto:

Il signor Jackson era in debito di circa 440 milioni dollari che gli erano disperatamente necessari per adempiere ad un impegno contrattuale alla O2 Arena di Londra. Era sul punto di perdere il suo intero patrimonio. La pressione di provare ad essere l’artista che era nei suoi primi anni è stata travolgente. La sua motivazione e la conseguente disperazione erano tanto rilevanti da agire in modo incompatibile con il buon senso.

Il deposito della documentazione è avvenuto il giorno dopo che il procuratore distrettuale ha affermato che il dottor Murray era un pericolo per la società e c’era il rischio di fuga, aggiungendo che non aveva mostrato alcun rimorso per il suo comportamento irresponsabile e criminale che ha causato direttamente la morte di Michael Jackson. Forse Murray dovrebbe avere per lo meno il buongusto di stare zitto.

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Giugno 6, 2012