Jackson-Cirque du Soleil: papà Jackson dice no

Tra omaggi più o meno seri, ecco arrivare il prossimo anno quello che, a detta di molti, sarà il pù spettacolare. Le Cirque du Soleil ha infatti deciso di dedicare uno show a Michael Jackson. Una grande festa ove gli artisti-acrobati del circo canadese si esibiranno sulle note del Re del Pop.

Soddisfazione e gioia, ovviamente, nei fan sparsi per il mondo – lo spettacolo itinerante toccherà varie città il prossimo anno per poi fermarsi a Las Vegas per tutto il 2012 – e in alcune delle persone vicine a Michael. Come John Branca, amministratore della Jackson Estate che in parte finanzierà lo show:

Siamo elettrizzati all’idea di mettere in piedi uno spettacolo con il Cirque du Soleil. Vogliamo dare ai fan di Michael l’opportunità di vedere e sentire la sua musica in modo unico. Michael poi era un grande fan del Cirque du Soleil e lo spettacolo non sarà semplicemente un tributo alla sua musica.

Soddisfatta anche la famiglia Jackson. Solo una parte però. Essì, perché mentre mamma Katherine ha spiegato:

Sono contenta che renderanno omaggio a mio figlio in un modo così importante.

… qualcun’altro storce il naso, papà Joe, preoccupato che la vita di suo figlio diventi un circo. In tutto questo marasma familiare, ci preme sottolineare la prima dichiarazione pubblica di Rebbie Jackson, sorella di Michael che si è sempre tenuta in disparte dal mondo dello spettacolo.

Intervistata al Today Show, Rebbie ha parlato dei suoi nipoti, i figli di Michael:

È stato molto difficile, è stata dura. Ma allo stesso tempo, giorno per giorno, si vedono i progressi. Stanno meglio e riescono ad affrontare più serenamente la situazione.

Quanto alla morte del fratello:

Le indagini sono ancora in corso, pertanto devo stare attenta a quel che dico, ma credo che ci saranno dei risultati interessanti per tutti. Credo ci sia dell’altro. Lo scopriremo. Non posso dire molto ora.

L’importante è che si sbrighino, prima che anche questa vicenda diventi un circo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *