Pezzo dopo pezzo, il mito di Michael Jackson continua e continuerà a vivere in ognuno di noi. Insomma, diciamo soprattutto nelle residenze e nelle vite di chi ha un bel po’ di denaro da spendere. Dopo averle sentite di tutti colori, infatti, mercoledì 16 dicembre ci sarà un ennesima asta a tema Jackson.
A essere venduti saranno i mocassini che Michael indossò la sera prima dell’11 Settembre, quando tenne a New York uno storico concerto registrato dal network CBS e seguito in tv da 44 milioni di telespettatori. Calzature nere, con la scritta “Rock my world Billie Jean” sulle suole, che potrebbero raggiungere la quotazione di 14.000 euro.
A essere battuti all’asta, inoltre, vi saranno il cappello che Michael indossò la sera del concerto e una demo su cassetta. Il concetto ci sembra evidente: a pezzi lo facevano prima, a pezzi continuano a farlo ora.
maicolina Settembre 10, 2011 il 7:39 am
infatti “a pezzi lo facevano prima, a pezzi continuano a farlo ora” ma nn solo con le aste, anche con le notizie che sono girate e continuano a circolare tutt’ora.