È chiaro, chiarissimo: Michael Jackson vale molto più da morto che da vivo. Ora che tutto il mondo è tornato a idolatrarlo, ora che le iniziative in sua memoria si sprecano, giungono anche nuovi premi. La trentasettesima edizione degli American Music Awards ha infatti regalato a Jackson ben quattro statuette: miglior cantante r’n’b, miglior artista maschile, miglior disco pop/rock e miglior album per “Number ones”.
A ritirare i riconoscimenti postumi, ieri sera, c’era a Los Angeles il fratello Jermaine accompagnato sul palco dai tre figli Jeremy, Jaafar e Jermajesty, mentre la sorella Janet gli ha regalato un nuovo tributo in musica.
Intanto, tarrocco in più, tarocco in meno, si scopre che non solo l’audio del film This is it è stato ritoccato. C’è qualcosa che non va, infatti, anche nel booklet all’interno del cd ‘This is it’. Alcune foto sono state sapientemente migliorate grazie al Photoshop e mostrano un Michael più patinato e in salute di quanto lo fosse in realtà. A voi lo scempio.
nefertari Novembre 23, 2009 il 1:04 pm
io il film l’ho visto,e sinceramente non mi sembrava in salute…era magrissimo ed emaciato
Alessandro Kgossip Dicembre 5, 2009 il 5:36 pm
Quindi non credi come tanti che sia ancora vivo? Grazie per il tuo commento Nefertari. E’ davvero molto interessante. Grazie e vieni a vederci e commentarci quando vuoi dalla home page del sito. 😀 A presto!