Jermaine Jackson continua a parlare del fratello scomparso ormai più di due anni fa, Michael Jackson. Questa volta l’argomento sono gli animali, Michael ne aveva molti e li amava e secondo il fratello il motivo era che Jacko si sentiva più vicino a Dio e nel suo comportamento non c’era niente di eccentrico.

Jermaine Jackson continua a speculare sulla morte del fratello, parlando di qualsiasi argomento, spesso e volentieri senza che vi sia un motivo effettivo per farlo. Spesso e volentieri lo stile di vita di Michael Jackson è stato giudicato eccentrico, e non si può di certo dire il contrario anche se per il fratello non è così. Il cantante di “Thriller” aveva un parco a tema ed una scimmia di nome Bubbles, di certo non si tratta di cose ordinarie.

Gli animali sono amore. Che differenza c’è tra un cane e una scimmia? Ho avuto una tigre ed un puma. Per il mio diciassettesimo compleanno ho ricevuto un serpente, Michael aveva dei topi, le persone vivono nelle fattorie. Non è eccentrico. Ho vissuto vicino a Dean Martin quando era ancora vivo e teneva un orso in gabbia. Ci sono persone che amano gli animali, ecco perché ci sono gli zoo.

Sull’ultima frase è tutto da ridire, gli zoo per gli animali sono considerati una vera e propria tortura e sono la prova tangibile dell’egoismo umano, ancora una volta Jermaine Jackson farà scalpore con le sue frasi, specialmente perché oltre ad essere fuori luogo, tirano in ballo il fratello defunto.

Michael amava “Il libro della giungla” e se sei in grado di realizzare tutte queste cose allora riuscirai ad essere più vicino a Dio. Questi sono gli animali di Dio.

La questione si sposta poi sulle mascherine che Michael indossava in pubblico e sulla sua decisione di coprire i volti dei figli, spesso criticata e contestata:

Le persone parlano delle maschere e dei veli che Michael faceva indossare ai suoi figli. Il suo successo era così vasto che non voleva lasciare i suoi figli a casa ma se li portava fuori non voleva prendersi gioco di loro e far sì che le loro facce finissero su tutti i giornali e le riviste. Le maschere erano per i germi. Siamo stati abituati fin da piccoli e lui non voleva diffondere o prendere germi.

Voi cosa pensate di queste ultime dichiarazioni di Jermaine Jackson?

Categorizzato in:

Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Settembre 18, 2011