Non deve esser facile lavorare a stretto contatto con quattro colleghe tutte mamme, intente a scambiarsi consigli su pappine e pannolini. Forse è questo uno di motivi che spinge la sportiva Mel C, unica Spice Girls sprovvista di prole (a seguito), a desiderare un bambino.
A 33 anni, il suo orologio biologico si fa sentire. E in un’intervista concessa al magazine Cosmopolitan, Mel si è lasciata andare a confidenze personali: «Mi piacerebbe diventare mamma e alla mia età non voglio lasciar passare ancora troppo tempo».
Fortunatamente Mel C ha una vita sentimentale abbastanza soddisfacente. Procede infatti il rapporto con il suo compagno, il quarantenne Thomas Starr, anche se tra i due non si parla di matrimonio.
«Sposarmi non è il mio scopo principale, ma comunque intendiamo stare insieme per sempre». E pensare che solo pochi mesi fa, Mel aveva dovuto smentire, ancora una volta, le voci che giravano sulle sue tendenze sessuali. «Perché ho avuto i capelli corti, sono muscolosa, ed ho qualche tatuaggio dovrei ricalcare lo stereotipo lesbico?».
Forse qualcuno ha dimenticato un piccolo particolare, e cioè che che Mel C, solo qualche giorno prima della partenza del nuovo tour con le Spice Girls, si dichiarava contraria agli atteggiamenti delle sue colleghe:«Viaggiare per tutto il mondo e vivere lontano dalla propria casa non fa per i bambini. Quando diventerò madre starò a casa con loro, li porterò a scuola e gli dedicherò tutto il mio tempo. Non li porterei mai in giro per il mondo. Non sto criticando nessuno, sto solo dicendo quello che vorrei».
A buon intenditor…