Noi la ricordiamo negli anni ’90, come il più maschiaccio delle Spice Girls, ma Mel C oggi sembra essere un’altra persona: dimenticate i suoi pantaloni larghi e il broncio, avrete davanti una donna sexy e sorridente, maturata anche grazie alla maternità .
A cambiare la vita di Mel C è stata la piccola Scarlett, che oggi ha 2 anni e mezzo, e molto presto arriverà anche il matrimonio con Thomas Starr, con il quale ha una relazione da nove anni:
Dire che Scarlett mi ha cambiato la vita è un eufemismo. E’ come se lei mi avesse dato una nuova prospettiva di vita. Sono davvero cambiata molto da quando sono diventata mamma. Mi sento molto più fiduciosa e coraggiosa nei confronti di me stessa. E penso di avere questa figlia meravigiosa e di poter essere orgogliosa di me.
Mel C è diventata una mamma coraggiosa:
Spesso bisogna essere molto coraggiosi per far sì che le cose accadano e io adesso lo sono. Così, dopo la nascita di Scarlett, quando ho avuto l’opportunità di lavorare in teatro con “Blood Brothers”, qualcosa che probabilmente non avrei voluto fare prima di allora, ho pensato “No, lo farò” e lo stesso è accaduto per il Triathlon.
Cosa c’entra il triathlon? Sarà pure diventata più femminile, ma Mel C è pur sempre Sporty e così al Virgin Triathlon è stata la prima donna ad arrivare.
Con un paio di Jimmy Choo ai piedi, Mel C dichiara di avere una maggiore confidenza con se stessa oggi, secondo lei è una cosa che si acquisisce col tempo e proprio il tempo l’ha portata a scoprire il suo lato più sensuale ed oggi si sente anche sexy. Dai tempi delle Spice Girls, di acqua sotto i ponti ne è passata e a vederla oggi, non si direbbe mai che una donna come Mel C abbia attraversato momenti difficili di depressione e disturbi alimentari, il tutto è accaduto dopo lo scioglimento del gruppo:
Credo davvero che ormai faccia parte del mio passato. Tutto quello che ho vissuto dieci anni fa è stata una reazione a quello che stava accadendo con il gruppo. Abbiamo vissuto un periodo meraviglioso, ma è stato estenuante e le cose erano andate oltre la normalità .
Anche se il gruppo si è separato, le Spice sono rimaste in ottimi rapporti e oggi sono diventate tutte mamme. La più celebre tra loro è senza alcun dubbio Victoria Beckham, i figli delle ragazze si conoscono tutti e trascorrono molto tempo insieme, molti fan intanto attendono la reunion.
via Mirror