Mel B e la moda? Eh sì, due concetti che possono stare nella stessa frase visto che anche un’altra Spice Girls, dopo Victoria Beckham, ha appena lanciato una sua personale linea di abbigliamento.

A 32 anni, occorre guardare avanti e andare oltre la carriera di cantante. E così anche Melanie si appresta a diventare un’icona fashion, o almeno ci prova, visto che il suo amore per le stoffe a motivi leopardati che ha portato nella sua collezione è semplicemente terrificante, come afferma il “Sunday Mirror”.

Secondo un portavoce della cantante:

Il progetto è all’inizio, vuole fondare una sua azienda.


E che Mel sia convinta di questa nuova strada, lo ha dimostrato in occasione della presentazione ufficiale al California Market Centre in Los Angeles, dove alcune modelle hanno sfilato con le creazioni della cantante.

Certo, ora ci sarà un po’ di rivalità con la collega Victoria. Quest’ultima cosa fa? Risponde all’attacco con una linea denim che sembra stia riscuotendo un tiepido successo.

Ma la musica? No, state tranquilli, la Brown non ha abbandonato del tutto il campo. Anche se ha chiuso la bocca risparmiandoci la sua voce, è a lavoro con Joey Fatone, coach vocale di Justin Timberlake ai tempi della boy band Nsync, per trovare nuov talenti musicali.

E la vita sentimentale? Accanto a Melanie, c’è sempre il maritino Stephen Belafonte. Presente ovunque, anche nel backstage di questa prima sfilata, con un sorrisino e tanta serenità stampata sul volto.

E certo, mica scemo, lui non corre il rischio di indossare quegli abiti maculati…