Matthew Bellamy è diventato papà!

Foto: AP/LaPresse

Il frontman dei Muse, Matthew Bellamy, è finalmente diventato papà. La mamma, invece, è Kate Hudson, l’attrice con la quale il cantante ha instaurato una relazione dai primi mesi del 2010. Fiocco azzurro per la coppia, che non ha voluto conoscere il sesso del bambino fino al giorno della sua nascita, ed ecco che è arrivato un bel maschietto, che gode di ottima salute.

Il bambino è nato a Los Angeles, ma presto dovrà trasferirsi in Gran Bretagna, patria del papà, poiché il leader dei Muse sarà impegnato nella registrazione del nuovo album del gruppo. Kate Hudson ha già un figlio, avuto dalla relazione con Chris Robinson, il leader dei Black Crowes e dal quale si è separata nel 2007. Si tratta di Ryder, che ha 7 anni e che sperava, o meglio, pensava che sarebbe arrivata una sorellina.

La stessa Kate Hudson, infatti, all’inizio della sua gravidanza ha spiegato che non intendeva conoscere il sesso del nascituro, ma che sentiva che sarebbe arrivata una bambina e che anche il piccolo Ryder pensava la stessa cosa. Nel corso dei mesi, molto probabilmente questo pensiero è diventato quasi una certezza, fino ad arrivare alla sorpresa finale, Kate ha dato alla luce un bel maschietto.

Si tratta del primo figlio per la coppia, che ha annunciato il fidanzamento in maniera ufficiale solamente lo scorso aprile, nonostante i numerosi avvistamenti. Kate Hudson aveva dichiarato che non intendeva pensare al matrimonio, dopo la fine della relazione con Robinson, ma a quanto pare Matthew Bellamy è stato talmente convincente da farle cambiare idea o comunque a farle compiere un piccolo passo avanti, perché l’attrice di “Come farsi lasciare in 10 giorni” ha accettato piuttosto bene l’anello di fidanzamento ricevuto dal compagno. Quest’ultimo è sempre piuttosto riservato sulla sua vita sentimentale, ma per otto anni ha avuto una fidanzata italianissima, la psicologa Gaia Polloni, con la quale ha vissuto sul Lago di Como, tanto che proprio lì Bellamy aveva allestito uno studio di registrazione per il proprio gruppo. Dopo la rottura con la Polloni, sono arrivate immediatamente le prime chiacchiere sulla storia con la Hudson, ora confermatissime. Si tratta di una storia travolgente che è culminata con la nascita del bambino, lo scorso fine settimana, del quale ancora però non sappiamo il nome.

La settimana è stata davvero prolifica nel mondo dello spettacolo, visto che sono diventati papà anche Luca Zingaretti e David Beckham!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *