Difficile chiedersi se Marilyn Manson abbia bisogno di presentazioni. Il suo trucco pesante e i vari celebri look inquietanti hanno caricato ancora di più il suo successo.
A ciò si aggiunge la sua vita sentimentale insolita. Infatti, dopo il matrimonio finito con Dita Von Teese, è arrivato il tempo di flirt più o meno presunti. L’ultimo, il più ufficiale ormai, è quello con l’attrice 19enne Evan Rachel Wood, sua musa in una mostra di quadri che Marilyn ha realizzato poco tempo fa.
I due si sono conosciuti e amati sul set del primo film horror girato da lui, “Phantasmagoria: The Visions of Lewis Carroll” che uscirà probabilmente quest’anno.
Qualche mese fa, Manson dichiarava a proposito della sua nuova storia d’amore:
Quando ci siamo incontrati, non ci aspettavamo di avere qualcosa in comune fino a quando non siamo diventati amici. Io sono certamente l’immaturo della coppia e lei ha tanti aspetti che vorrei avere anche io. Ho trovato finalmente la mia anima gemella. Lei è molto giovane, ma non è un problema.
Tornando comunque alla vita di tutti giorni, il Sig. Manson abbandona volentieri trucco e parrucco e si mostra in pubblico come una persona normale. O almeno ci prova.
L’ultima paparazzata è avvenuta all’aeroporto Lax di Los Angeles, dove il cantante e la sua baby fidanzata sono stati sorpresi prima di prendere il volo.
La rockstar è apparsa completamente struccata, pallido come non mai e stavolta non per l’utilizzo di particolari ciprie e fondotinta. Quasi fa impressione vederlo così.
Tutto questo bianco… scommettiamo sull’invidia di Michael Jackson?
2 commenti