Più che una donna, Mariah Carey è una macchina sfornasoldi e non sfornafigli come le altre sue colleghe. Ha recentemente lanciato sul mercato un nuovo profumo e per la metà di aprile è prevista l’uscita del suo nuovo album.
Dunque un 2008 ricco di soddisfazioni e, perché no, anche di guadagni.
In questi giorni Mariah è in giro per le tv a pubblicizzare il suo nuovo singolo “Touch My Body“. Infatti proprio ieri ha partecipato alle puntate di MTV Total Request Live e del BET’s 106 & Park.
A Mtv, Mariah ha sfoggiato un look sportivo con jeans, un top vedo-non-vedo rosso fuoco e scarpe dello stesso colore con una zeppa alta quanto la torre di Pisa. Per il BET, invece, ha optato per un abbigliamento più elegante e total black: pantaloni in pelle, top brillantinato, cintura a segnare la vita e scarpe sempre altissime.
La sua, insomma, è una vita sui trampoli.
Dicevamo dei guadagni e delle entrate a fine mese che a Mariah non bastano mai. Soprattutto se decide di concedersi week-end dispendiosi di shopping come è avvenuto recentemente.
Sembrava una Pretty Woman moderna. Accompagnata dal suo fedele cagnolino, ha passato ore e ore nella boutique Gucci dove ha provato vari abiti. E poi tutti dalla storica gioielleria parigina Van Cleef & Arpels dove c’è stato il tempo di bere anche un calice di champagne. Che chic.
Sicuramente anche a voi sarà capitato di andare dal salumiere sotto casa e vedervi offrire un aperitivo… ah, no? Strano!