Mariah Carey e Bryan Tanaka non si nascondono più, le prime chiacchiere sulla storia d’amore tra la cantante e il ballerino risalgono a qualche settimana fa e ora ci sono le prove.

mariah-carey

In realtà Bryan Tanaka appariva già in più occasioni extra-concerto al fianco di Mariah Carey, ma anche il resto dello staff dell’artista aveva dichiarato che tra i due ci fosse solo una bella amicizia. E invece non sembrano affatto due amici nelle foto pubblicate dal Mail Online (le trovate qui) in cui ballano, si divertono e si baciano appassionatamente su una spiaggia alle Hawaii.

Prima di lavorare a tre concerti a Honolulu, Mariah Carey ha deciso di fare una sosta a Maui, al Grand Wailea Resort, dove c’erano anche i suoi figli Moroccan e Monroe. Ma al suo fianco c’era b, ormai presenza fissa non solo nei suoi spettacoli ma anche nella vita privata. Secondo alcuni la disastrosa relazione con James Packer sarebbe finita proprio per via di Tanaka, la Carey avrebbe perso la testa per il ballerino ma forse le cose con il milionario non andavano bene a prescindere, visto com’è andata a finire. In ogni caso nessun portavoce ha voluto commentare direttamente le foto pubblicate dal Daily Mail ma per quanto ci riguarda è già tutto abbastanza chiaro…

Photo credits | Instagram

Categorizzato in:

Primo Piano, Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Dicembre 2, 2016

Taggato in: