Mariah Carey, accordi prematrimoniali assurdi con James Packer

Il matrimonio tra Mariah Carey e James Packer è clamorosamente saltato e ora TMZ rende noti alcuni dettagli del contratto prematrimoniale che i due stavano cercando di stipulare.

mariah-carey

Stavano cercando, appunto, perché l’accordo non è stato raggiunto e le nozze sono state saltate. Sembrava dovessero portare avanti trattative finanziarie più che pensare al resto delle loro vite insieme, di amore non c’è alcuna traccia tra le righe delle bozze del contratto. Tra le condizioni previste c’era che i due potessero farsi regali a vicenda per oggetti, gioielli o altro per un valore massimo di 250000 dollari, altrimenti avrebbero dovuto firmare un foglio in cui dichiaravano che si trattasse di un regalo. Se già questo sembra piuttosto assurdo, non è finita qui, perché James Packer aveva fatto preparare una clausola anche sull’abbigliamento della futura moglie, del quale si sarebbe occupato solo in parte, mentre Mariah Carey si sarebbe dovuta occupare del resto e anche di quello dei suoi figli.

Anche nei giorni scorsi si vociferava che a far morire sul nascere le chiacchierate nozze fossero le spese pazze della cantante, nel contratto prematrimoniale James Packer aveva pensato anche di stabilire una soglia massima di spese per la futura sposa, sostanzialmente dandole un compenso annuale per essere sua moglie. Incredibile ma vero, tuttavia la trattativa non è andata in porto ed entrambi sono tornati single. Mariah Carey si è ritrovata sola proprio nei giorni in cui il suo divorzio da Nick Cannon è diventato ufficiale.

Photo credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *