Intervistato da nostra signora della tv Barbara d’Urso nel salotto pomeridiano della domenica, Marco Mengoni ha ancora una volta cercato di dissimulare le voci sulla sua presunta omosessualità . In che modo?
Mi piace il mistero, l’ambiguità e giocare con questa stessa ambiguità . Prendo esempio da tantissimi artisti che su questo hanno costruito carriere intere, ad esempio David Bowie fino al nostro Renato Zero. Quando cantavo Almeno tu nell’universo a X Factor, usavo la versione maschile ‘tu che sei diverso almeno tu nell’universo’ perché era dedicato a me. Se uno si mette la matita negli occhi ecco che viene accusato di essere gay, sono cose becere. Ma è normale, quando entri in questo mondo vieni sottoposto a tantissimi giudizi.
Tizià , insegnagli tu qualcosa.
si’ Tizia’, insegnagli a portare avanti tutto questo per altri 10 anni (cioe’ fino a 31) come hai fatto tu, che sei stato maestro!!!!
Mengoni e’ serenissimo, non ha tutti questi conflitti interiori, dice solo che qualsiasi cosa riguardi la sua sfera privata sono fatti suoi, e ha ragione.
Se per te e’ importante parlare della propria vita sessuale al primo sconosciuto…che ne so fallo tu, no????
se ti piace tanto….