Marco carta nudo: sparite le foto da Gay.tv, ma…

Marco Carta Gay tvIl caso Marco Carta ha colpito tutti. A pochissimi giorni dal tour nazionale che porterà il giovane vincitore di Sanremo 2009 in 14 città italiane sono state mostrate on line alcune foto semi erotiche dove si vede il cantante cagliaritano in pose decisamente osè, con nemmeno troppo scandalo da parte delle fan.

Insomma: i giovani adolescenti spesso si fanno le foto per conquistare ragazze e ragazzi in rete, quindi da lì a che finiscano on line è un attimo.

Sicuramente la cosa non ha fatto piacere a Marco, ho letto in giro che si  è un po’ risentito per la pubblicazione delle foto. Mi pare normale, ma quando si fanno certe cose la consapevolezza che ti si ritorcano contro nell’apice della popolarità è doveroso.

Bene: sulla prima fonte Gaytv le foto sono attualmente sparite, vittima una presumibilissima richiesta di eliminazione degli scatti perché in quale modo possono essere lesive dell’immagine da “bravo ragazzo” costruita nel suo pubblico di riferimento, fatto non solo da ragazzine alle quali credo importi davvero poco vederlo senza mutande, anzi. Speriamo non ci siano state diffide formali, non è mai piacevole.

Il problema è che ormai le foto hanno un livello di diffusione tale che il criterio di ricerca “Marco carta nudo”, ha qualcosa come 198 mila siti rispondenti a tale dicitura, risultati che ad un controllo rapido sono per lo più riconducibili alle famose foto del giovane talento nato da Amici.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *