Mentre tutti i giornali web (e alcuni cartacei) si accapigliano per sospettare una qualche forma di relazione tra Cassandra De Rosa e Marco Carta, la realtà dei fatti è ben un’altra. Innanzitutto ricordiamo che Alessandra è attualmente fidanzata e pare felicemente con il calciatore Alessandro Livi, che se permettete è molto più carino di Marco, e che Marco Carta sembra non abbia nessun segreto relativo ad eventuali suoi appuntamenti con donne più o meno dello show business.
E invece molti si sono dimenticati di far notare che il vero problema di tutto questo, è che Marco ha un brufolo enorme sulla tempia. Talmente grande che si vede pure in una foto, che vi mostriamo dopo il salto, dove il signor Carta è dipinto al buio e con uno zoom che ha reso l’immagine parecchio sgranata.
Quindi il concetto è che qui, più che da sospettare una relazione nuova tra ex membri di un reality, ci sarebbe bisogno di un detergente per il viso molto molto potente.
dudu Novembre 8, 2009 il 11:32 pm
Ma siete scemi o cosa?!! Ma che razza di articolo e’??!! Ma andate a pascolare che e’ meglio va!! Detergetevoi voi il vostro piccolo cervello!!
misia Novembre 15, 2009 il 5:39 pm
Ma certamente chi scrive certe cretinate ha veramente il cervello ottuso,come si fa ad essere così piccoli !!!! Qualche volta dite cose intelligenti,vi prego,o tacete ,fate più bella figura !!!!!
video Gennaio 14, 2010 il 7:22 pm
A proposito di brufoli guardate questo!
http://www.video-classifica.com/video-assurdi-e-strani/brufolo-dentro-la-bocca-lo-scoppio/