Si fa tanto per dire. Recentemente Marco Carta ha avuto occasione di cantare in duetto con Claudio Baglioni. Occasione unica questa per vedere due grandi talenti della musica italiana (uno consolidato, l’altro molto riconosciuto da fan e da parte della critica con qualche importante eccezione) insieme.
La cosa divertente è vedere questo dolce scatto dove il paterno Claudio Baglioni da una carezza a quello che per alcuni aspetti potrebbe essere il suo erede naturale, ricordiamo tutti infatti che nel brano “La Forza Mia” di Marco Carta a Sanremo 2009 una parte importante del testo parlava di “un gancio in mezzo al cielo”, proprio la stessa frase della più nota canzone di Baglioni “Strada Facendo”.
Devo dirlo e fare il mio mestierino: dopo le foto sospette di Marco Carta teneramente insieme al suo produttore e le voci ormai insanabili che vedono il grande cantautore italiano come omosessuale noto seppur non dichiarato, il gossip viene a galla da solo e senza fatica. Voi cosa ne pensate?
Ma dai, si capisce chiaramente che e’ una carezza paterna, come darebbe qualsiasi padre a suo figlio! Marco Carta cmq. non e’ gay!
Pensiamo che sei malato.
Vergognati a diffondere queste cavolate gratuite. Claudio Baglioni è gay? Come si vede che non sai di cosa stai parlando. A parte il fatto che il paragone tra i due è del tutto improprio e fa accapponare la pelle a chi segue e conosce Baglioni da anni…
si vede che baglioni prova stima per marco, e quella carezza é un gesto di simpatia, una carezza molto tenera, come se un padre accarezzasse un figlio, vederci altro dietro é da malati, curati!! marco e baglioni non sono gay, baglioni ha anche un figlio, informati prima di sparare idiozie!!
e vera nessuno ha fatto nessun paragone, baglioni é un grande della musica italiana e da grande quale é rispetta, apprezza e lascia spazio a chi si sta costruendo con fatica un futuro, guardati il bellissimo duetto con marco e capirai quello di cui sto parlando!!
Un applauso a questi due artisti. Ho visto il video del duetto sul tubo. Bellissimo. Di questo si dovrebbe parlare.
Non riesco a capire ,un gesto paterno come si fa a fraintenderlo,ci vuole proprio una mente malata .Penso che per farsi leggere parlerebbero a sproposito anche dei propri parenti !Comunque alla fine siamo stupidi noi che rispondiamo a questi piccoli personaggi,intenti solo a screditare le persone …..sarebbe ora di riaquistare l’intelligenza.
ora spunta pure ke Carta e Bagliano……ma andate a quel paese!lasciate in pace Marcooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
senti bello vaffanculo BAGLIONI GAY MA SEI SCEMO C HA PURE 1 FIGLIO è SPOSATO ED è GAY VAI A LAVORARE CHE è MEGLIO VA E SPACCATI LA TESTA CONTRO IL MURO IGNORANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NN MERITI COMMENTI …………………….
Claudio è gay e Marco pure.
Pure di Già Dato.
Claudio ha un portamento delicato elegante vero, ma un po’ effeminato pure, però non vuol dire che sia gay. Comunque molti gay fingono di essere etero, fanno figli e poi alcuni escono allo scoperto. Baglioni aveva però fatto il baciamano a Luca Barbarossa. Quando è stato a radio 2 social club, claudio guardava Luca con troppo entusiasmo e ogni tanto lo scrutava da testa ai piedi. Vabbe che Luca è attraente, figo, però Baglioni lo guardava in un modo come fosse una donna attraente. Luca gli aveva allungato la mano per salutarlo e Claudio gli ha stretto la mano e l’altra l’ha messa sul suo collo dandogli due baci, uno di qua, uno di la. Sinceramente non ho mai visto un uomo salutare un altro con tanto ardore. Si da la mano o un bacio sulla guancia veloce. Claudio ammirava troppo con gli occhi Luca per dire la verità. Il collega di Barbarossa non lo guarda allo stesso modo. Forse Claudio è rimasto affascinato dalla bellezza di Luca Barbarossa e dal suo carattere, perchè Luca ha lo stesso carattere e fascino di Claudio. Cè molto feeling tra loro.
Claudio è cosi, molto amorevole con il prossimo. Ma dai aveva accarezzato la guancia piure di Fazio al suo tour “da me a te” Claudio è affettuoso e ama il prossimo. Infatti Claudio voleva farsi prete a 16 anni. E’ ha detto tempo indetro che finita la sua carriera si chiuderà in convento. Claudio non è di questo pianeta, è un Dio, troppo per bene, puro, gentile con il prossimo.