Marco Carta beccato con la ex: solo Amici?

Ma sono proprio loro? Ebbene si, i due piccioncini immortalati da DiPiù sono proprio Marco Carta e Valentina Mele, la coppia formatasi dietro le quinte di Amici qualche tempo fa. Ma la storia è durata lo spazio di un attimo e lei si è consolata tra le braccia di Antonino Lombardo.

Ma allora che ci fanno vicini vicini, manco fossero due fidanzatini al primo appuntamento? Beh, pare che anche la seconda storia della balleria sia naufragata e il bel Marco si sta comportando da vero amico, invitandola a trascorrere una breve vacanza in Sardegna. Questo almeno è quanto afferma lei:

Abbiamo pensato a stare bene, a divertirci come due ragazzi che si vogliono bene, ma niente di più. Marco, poi, mi sta aiutando a superare questo mio momento critico sul piano sentimentale: la crisi con il mio fidanzato. Marco è dolce, comprensivo.

Sarà, ma a giudicare dal collage di foto “rubato” da Tgcom, sembra che tra i due non ci sia solo una tenera amicizia…

4 commenti

  1. Pingback: Marco Carta beccato con la ex: solo Amici?
  2. SARa’…Eh..che dire della BELLA E BIONDA ROSY DI ”STELLE E PADELLE”,RECENTEMENTE VISTA IN ALCUNI BACKSTAGE DI PROGRAMMI IN CUI ERA OSPITE MARCO CARTA,TRA CUI HITLISTITALIA ACCOMPAGNATA..DA UN BODYGUARD..LA COSA CE LA DICE LUNGA…TO BE CONTINUED…

  3. Esattamente …TO BE CONTINUED….Non si sà e non si saprà mai…e giustamente me ne infischio…Sono cose private…e cmqq auguro il meglio a tt e due soprattutto a MArco xD
    Ps: Marco…Mollala xD uashua No vbb Scherzo…
    Basi Basi..

  4. Sinceramente anche io a Marco le auguro solo il meglio.. Sono semplicemente due amici, e i giornali come sempre esagerano alla grande e fanno sembrare tutto molto più ampliatoo! se avrà una storia con qualcuna ha confermato che c’è lo farà sapere, anche perchè le sue fan gli vogliono bene e sà che non lo abbandoneremo maii! quindi basta con questa storia anche perchè penso che anche lui ne abbia le scatole piene.
    Continuamo a sostenerlo in tantissimi come sempre miraccomando! un bacio:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *