marco_cartaIl suo nome è uno dei più cliccati della rete, specie dopo la pubblicazione delle immagini che lo vedono in pose sexy ammiccare all’obiettivo. Marco Carta non si aspettava certo di ricevere tante attenzioni per delle foto scattate quando la popolarità era solo un sogno e, suo malgrado, si è visto ricoperto di attenzioni che neppure cercava.

Quello che dà più fastidio alle sue ammiratrici (e forse pure all’interessato) è che venga fatto passare per gay. Non che ci sia qualcosa di male (ognuno è libero di scegliere il proprio giocattolo tra le lenzuola), ma sarebbe una gran delusione per tutte le Cartine sognanti, che magari sperano in una storia d’amore con il regazzino sardo.

Ma le tante fan possono stare tranquille, perché Marco ama tette e lati B, come dimostrano i flirt con Valentina Mele e Alice Bellagamba, le due biondine conosciute ad Amici. E per il futuro ha intenzione di mantenere le preferenze per l’universo femminile, cambiando gusti solo per quanto riguarda l’ideale di bellezza:

Adesso vorrei una mora con carnagione ed occhi scuri.

Morette alla lettura affilate le armi, perché il ragazzo ha voglia di dimostrare con i fatti la propria eterosessualità:

Non mi sono mai innamorato, ma non mi spiacerebbe. Se Cupido passa e lancia frecce, io mi sposto e forse mi colpisce alle spalle.

La caccia è aperta!

Categorizzato in:

Gossip News, Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Maggio 1, 2009