A.A.A. cercasi disperatamente Marco Carta. Che fine ha fatto? Ogni tanto dà notizie sulla sua pagina Facebook in attesa di pubblicare il terzo album.

E così, ecco giungere una sorta di lettera dedicata ai suoi fan e alle sue Cartine proprio sul social network:

Sto facendo del mio meglio e credetemi ci sto mettendo tutto me stesso in questo lavoro che vorrei non vederlo al di sotto dei precedenti, anzi! In questi lunghissimi mesi di assenza, ho avuto modo di pensare a tantissime cose. Mi sono chiesto se volevo fare veramente questo nella mia vita, un sogno allevato per anni, che poi diventa una domanda. 
La mia risposta è stata sì! Sìì!! Sìì! E ancora sì!

E ancora:

E se non riesco più a fare quello che voglio? E se facessi delle scelte sbagliate? Oh Dio… Questo è proprio un problema grande. Ovviamente i mesi mi hanno dato delle risposte confortanti, Voi mi avete dato delle risposte confortanti! 
Ho visto l’impegno continuo, assiduo e tenace che avete avuto anche in questi miei mesi di assenza… Cavolo! Spero sia un prolungamento evolutivo di me stesso. Il tempo, solo lui ci dirà come andranno le cose. Io credo nel destino, ma non totalmente, penso anche che una buona parte del destino ce la creiamo noi, poi le fatalità si susseguono, ma sempre sulla base che noi ci siamo costruiti con sacrificio, impegno e costanza. Sto costruendo il mio ritorno, un ritorno ricco di avvenimenti che (spero) poi diventino ricordi incancellabili nelle nostre menti. Sempre di più, fino a chissà dove…

Intanto qualche giorno fa Marco si è improvvisato modello e testimonial di un marchio giovane di abbigliamento. Tanto da sfilare a Lucca per poi intonare, a fine passerella, la sua La forza mia.

La mente fa un passo indietro e ci riporta alle foto di Carta nudo. Meglio che ti limiti a cantare Marco, fidati.

Categorizzato in:

Gossip News, Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Marzo 20, 2010

Taggato in: