Riportata anche dall’ultimo numero di DiTutto e riletta su alcuni fan site dei Tokio Hotel (Tokio Hotel Italia e Gemelli Kaulitz Tokio), vi segnaliamo una notizia di gossip non direttamente legato al mondo vip, ma che lo tocca di striscio. Si tratta del matrimonio della madre di Tom e Bill. Simone Kaulitz, amata e conosciuta dalle fan di tutto il mondo come benedetta generatrice dei due ragazzi emo del momento, si è sposata con Gordon Trumper.

Chi è, mi chiederete voi? Facile, è il bassista della band punk tedesca Fatun, che ha permesso di introdurre nel mercato (e nel suo businness) internazionale i ragazzacci rock che hanno conquistato ormai tutto il mondo con la loro musica tra il rock e l’emo. Finalmente una bella notizia, dopo le aggressioni fatte e ricevute nelle scorse settimane dalle/alle fan.

La cerimonia ha visto i membri della band scordati da decine di bodyguard. Nonostante questo gli insider sono pronti a giurare di averli visti poco e niente. I Tokio hanno perso (anche per colpa dell’affetto dei fan) la loro libertà.

Categorizzato in:

Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Giugno 5, 2012

Taggato in: