La sua vita privata è ormai allo sfascio visto che sono sempre più certe le voci che vogliono il matrimonio tra Madonna e Guy Ritchie al capolinea. Per fortuna, però, che esistono i figli…
E così ecco che in questo triste periodo arriva almeno una buona notizia. Infatti un tribunale del Malawi ha dato il via libera all’adozione del piccolo David Banda, affidato alla star nell’ottobre 2006.
Ricorderete le vicende che coinvolsero la cantante: violando le leggi vigenti in Malawi, Madonna portò via il bimbo dal Paese – dopo averlo “trovato” in un orfanotrofio – senza alcuna autorizzazione e scatenando addirittura un caso internazionale.
Oggi potremo dire che siamo giunti al lieto fine. E mentre l’avvocato di Madonna ha dichiarato:
È una decisione meravigliosa e positiva, finalmente la giustizia ha autorizzato l’adozione piena e grazie a Dio è finita! Il giudizio avrà un impatto positivo su future adozioni.
Madonna ha avuto la forza soltanto di dire:
Quest’adozione è stata faticosa come un parto naturale.
E ci credo! Insomma, si tratta di una grande conquista per lei che ora vorrebbe diventare un modello per tutti coloro che vorrano adottare un bambino africano senza famiglia.
Peccato però che ora il piccolo David, in questa famiglia divisa, perderà ancora una volta un padre… La sfortuna lo perseguita.
1 commento