Madonna, che caratterino! Non si tratta di un’esclamazione riferita ad una star qualunque, ma proprio alla nostra cara Luisa Veronica Ciccone, che ancora una volta ha trovato il modo di farsi riconoscere, “litigando” a distanza con la Maison Louis Vuitton.
Non che ci voglia molto a far uscire dai gangheri la capricciosa cantante di origini italiane, ma stavolta ci sentiamo di darle ragione, se è vero che la casa di moda francese ha osato “farla fuori” perché troppo vecchia.
Al suo posto è stata scelta una giovane modella tedesca, Lara Stone, top model dell’anno secondo Vogue. Ci può stare, certo, ma come si fa a dire alla povera Madonna di rinchiudersi in casa a fare la calza? Proprio lei che si ammazza di palestra per tenersi in forma, che si fidanza con uno che potrebbe essere suo figlio, che zompetta sul palco meglio di una ventenne… Eh no ragazzi, non si siamo! E allora lei che fa? Boicotta:
Con i francesi ho chiuso. Dato che mi considerano troppo vecchia per pubblicizzare i loro prodotti, d’ora in poi smetterò di acquistarli!
E se lo dice, lo fa. Anzi, lo ha già fatto, visto che recentemente si è data allo shopping sfrenato in quel di Londra, spendendo qualcosa come 300.000 sterline, senza acquistare neppure un prodotto made in France. Tra gli acquisti figurano capi di abbigliamento, sedie e poltrone con marchio rigorosamente italiano, oltre a qualche metro di costosissime sete orientali da trasformare in tende per la sua casa in quel di New York.
Il tutto alla faccia dei francesi, che hanno perso un’ottima cliente, gettandola letteralmente tra le braccia degli italiani (che naturalmente ringraziano). E per consolarsi dell’affronto ricevuto, la cantante ha anche deciso di accettare la proposta degli amici Dolce&Gabbana, partecipando alla campagna pubblicitaria della collezione primavera-estate 2010, dove interpreta una casalinga che lava i piatti e sbuccia patate.
Insomma, datele pure della donna di casa, ma non vi azzardate a dire che è avanti con l’età!
Madonna ti invidiano. ù.ù