E non c’è pace per Madonna, proprio no. Ma andiamo con ordine. Capitolo uno: Guy Ritchie, l’ex marito. Otto anni di matrimonio e poi l’addio a inizio del 2009. Eppure Guy ammette di amare ancora Madonna, e di aver sofferto attacchi di panico dopo l’addio, sulle pagine della rivista britannica Esquire:
Il male che senti dentro non è un’illusione. Io l’ho sentito e credo che l’amore provato rimarrà per sempre. C’è pure ora. Anche se emotivamente lei è una ritardata, è come se avesse ventritrè anni, è indistruttibile e sempre sulla cresta dell’onda. certo, puoi dire alla persona che hai vicino come un divorzio può essere doloroso e penoso, facendoti illusioni che tutto in qualche modo si sistemerà. Ma non è così. Lo sapevo, glielo ho detto e ci siamo ritrovati in mezzo ad una situazione difficile da gestire. Avendo anche dei figli.
Capitolo due: Madonna e il suicido (l’avreste mai detto?). Sì, la cantante avrebbe confessato di aver pensato alla morte subito dopo la separazione dal regista.
Devo ringraziare il mio lavoro se sono ancora viva. Avrei voluto buttarmi dalla finestra, ma è stato il lavoro a tenermi in vita.
E visto che non c’è due senza… capitolo tre: Jesus Luz, il belloccio brasiliano che da mesi è il fedele accompagnatore della signora Ciccone. Il giovanotte sarebbe profondamente offeso dalle ultime dichiarazioni della sua donna – ricordate l’ultima intervista in cui la cantante affermava di voler finire sotto un treno piuttosto che risposarsi? – come ha spiegato un amico di Jesus.
Lui e Madonna non litigano mai, ma questa volta hanno avuto un acceso diverbio. Le ha detto che si è sentito preso in giro dal fatto che lei avesse detto che avrebbe preferito finire sotto un treno piuttosto che affrontare un nuovo matrimonio, quando lui, invece, aveva detto ai suoi amici che voleva sposarla.
I capitoli son finiti, andate in pace.