Madonna, Photoshop per Louis Vuitton (foto)

Chi è che oggi non si fa ritoccare da Santo Photoshop? Nessuno. Anzi, nessuna. Ad aprile Britney Spears aveva ammesso candidamente, con tanto di prova fotografica, di essersi fatta dare una sistematina qua e là per una campagna pubblicitaria risalente all’anno prima.

Stesso dicasi ora per Madonna che, quasi 52enne, ha bisogno della maestria di fotografi e maghi del computer per apparire più giovane che mai. Inutile negarlo.

E così, immortalata da Steven Meisel qualche tempo fa per la campagna autunno inverno 2009-2010 by Louis Vuitton, la cantante era apparsa fin troppo tirata. Neanche una ruga. Ma di segni sul viso, prima che le foto passassero sotto il rullo di Photoshop, ce ne erano. Eccome. Guardate con i vostri occhi.

1 commento

  1. a me come artista e come donna e’ sempre piaciuta,pero’ora alla soglia dei 52,non ha piu’ i lineamenti che aveva prima,e nonostante spenda capitali per trattamenti se ci si fa caso si vede,che la pelle non e’ quella di prima.nonostante tutto resta una bella donna.ha ragione una griffe famosa in tutto il mondo come LV a volere modelle giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *