Single o no con o senza baby-sitter, pare che Madonna sia veramente intenzionata a regalare una sorellina ai suoi tre figli (Lourdes Maria, Rocco e David Banda). La scelta è caduta su una bimba del Malawi, Mercy James, attualmente ospitata in un orfanotrofio locale. Vero è che la piccola non è sola al mondo, ma ha una nonna che ora chiede spiegazioni sull’accordo tra le autorità e la popstar:
E’ un vero e proprio furto. Perché questa cantante non prende altri bambini? Perché proprio Mercy? Voglio andare in tribunale. Non la lascerò andar via. Quando lo scorso mese sono andata a salutarla mi hanno detto che volevano trovare una casa migliore e un’educazione migliore per Mercy. Io ho cercato di ricordare l’accordo iniziale, per cui Mercy avrebbe dovuto tornare a casa da me dopo aver compiuto sei anni, ma non mi hanno ascoltata.
Povera signora Lucy. E pensate che la nostra Madge si tirerà indietro di fronte alle lacrime di una povera vecchia, rinunciando così all’appagamento del suo ego sconfinato?
[…] così giunta al capolinea la relazione di Madonna (alle prese con un nuovo furto… ops, adozione) e del giovane brasiliano Jesus Luz. Troppo superficiale lui, penserete. Macché, semmai troppo […]
[…] letteralmente strappato dalla sua terra d’origine il piccolo David Banda, si è vista negare la seconda adozione dalle autorità del Malawi. La cantante era giunta in Africa alla fine dello scorso mese, convinta […]