Madonna, dopo l’uscita del suo nuovo album, MDNA, e alla vigilia del suo tour mondiale si lancia in una nuova impresa: firmare il suo profumo.La pop star, in un’intervista a Vanity Fair, rivela che nella creazione del suo profumo si è ispirata a sua madre, scomparsa quando era ancora bambina:
Una vera mamma. Dolce, femminile, musicale e accogliente. E usava sempre il profumo Fracas di Robert Piguet. È un odore impresso nella mia memoria: lo associo al ricordo d’infanzia delle mattine quando mi svegliavo presto e andavo a infilarmi nel letto dei miei genitori.
Madonna ammette di avere delle paure:
Non è vero: ci sono cose che fanno paura anche a me. Non sapere, non avere il controllo su quello che mi succede intorno. Non poter prevedere quello che succederà. E anche il fatto che il mondo sia colmo di gente ignorante e piena di pregiudizi: questo mi spaventa più di tutto.
La cantante racconta di quanto l’abbia cambiata la maternità:
Più che gli anni in sé, sono i figli che mi hanno fatto diventare più paziente e tollerante. Prendo tutto meno sul serio di una volta. Sono più elastica, mentalmente.
Siamo pronti a scommettere che anche il suo profumo sarà un successo.
Photo Credits | Getty Images