Madonna ad Harper Bazaar: parla di sesso, adolescenza e del suo film

La Pop Star Madonna, è sulla la copertina del numero di dicembre di “Harper’s Bazaar” insieme alla protagonista del suo film, “W.E.”, Andrea Riseborough.

Se una volta veniva criticata per una mise esagerata, per una parola di troppo, ora sono altre le critiche che gli fanno, come quelle ricevute per il suo film da regista, “W.E.“.

La star parlando del suo film ha detto alla rivista:

Fare film è davvero difficile, la più difficile che abbia mai fatto.

L’intervista alla star della musica dalla rivista però, non riguarda solamente il film, difatti Maddy parla anche della sua difficile adolescenza e dice:

Non mi truccavo e non mi depilavo, i ragazzi mi prendevano in giro e mi chiamavano ‘mostro peloso’.

Madonna, famosa per il suo trasformismo, per la sua sensualità, per avere sempre un gran successo, per essere molto apprezzata dal sesso maschile e per le sue pose sexy, parlando del periodo delle superiori e del sesso ha detto:

E’ stata una tortura gli uomini non mi trovavano per nulla attraente. Credo che il mondo non sia a proprio agio con la sessualità femminile. Tutto è sempre visto da un punto di vista maschile e la donna è sempre fatta oggetto da un uomo. E persino le donne si trovano bene in questa situazione. Ironicamente quando si invertono le parti, sono le stesse donne a trovarsi a disagio. Credo sia tutto frutto del condizionamento cui siamo state sottoposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *