Ma non avevamo lasciato quei due ognuno per la sua strada? Lo scoop dell’ultima ora vorrebbe invece Madonna e Jesus Luz sempre più vicini, addirittura prossimi al sì. E’ c’è soprattutto una persona che giura di sentire l’odore dei fiori d’arancio: è Luis Heitor Pinto da Luz, il papà del modello brasiliano:
La cerimonia Kabbalah a New York dove mio figlio Jesus Luz e Madonna si uniranno in matrimonio è stata confermata e lui è estremamente felice. Non so se poi ci saranno anche delle vere e proprie nozze tra Madonna e mio figlio. Sarà una sorta di rituale, ma non conosco la Kabbalah e non so se questo tipo di unione abbia un valore legale. Lei ha dei bambini e Jesus l’aiuta. Gioca a palla con loro. Lui ha carisma e gli piacciono i bimbi. Inatnto ho parlato con Madonna al telefono in francese, perché il mio inglese non è abbastanza buono, e mi è apparsa come una persona normale e cortese.
Aspettiamo allora le partecipazioni!
è stato già smentito tutto da Madonna…
[…] La notizia della cerimonia era stata data dal papà dello stesso modello, che aveva parlato di una specie di rituale secondo le usanze della Kabbalah, durante il quale doveva essere benedetta l’unione tra i due. […]