Come procede la storia d’amore tra Madonna e Jesus Luz? Ce lo racconta Francesco Scognamiglio, professione stilista, che ha avuto l’onore di fornire il guardaroba della cantante nell’ultimo periodo:
Non ho mai visto due persone più innamorate. Stanno sempre vicini e non appena si allontanano cominciano a cercarsi con lo sguardo.
Rivelazioni private rilasciate dallo stilista al Corriere delle Sera, in un’intervista che spiega anche il rapporto che lo lega alla cantante:
E’ stata la stylist Arianne Phillips a chiedermi dei capi: Madonna ha scelto due camicie per il tour e tailleur giacca-pantalone per occasioni private.
Del resto Scognamiglio e Madge già si conoscevano proprio grazie a Jesus Luz, che qualche mese fa invitò lo stilista ad una festa privata, durante la quale lui rimase impressionato dall’energia vitale della regina del pop:
Guardandola da vicino hai davvero l’impressione che sia bionica, ha reso il suo corpo una macchina perfetta. E’ una bambina di 15 anni con due rughette intorno agli occhi.
Il particolare che più ha attirato la sua attenzione?
Gli occhi color ghiaccio: hanno una profondità incredibile, quando ti guarda è come essere attraversati da un raggio laser.
E forse sono stati proprio quelli a fulminare il bel Jesus.