Quando c’è da lanciare qualche provocazione, soprattutto se si tratta di moda, Madonna è sempre presente e l’ultima sua apparizione a Roma ne è l’ennesima dimostrazione.
Lady Gaga potrà inventarsene di tutti i colori, dai vestiti di carne alle scarpe senza tacco ma Miss Ciccone rimane la regina incontrastata del mondo pop. Lo ha dimostrato ancora una volta, arrivando da super diva con quattro ore di ritardo alla nuova palestra della linea Hard Candy Fitness che aprirà a Roma. Tantissimi i fan in attesa, che per lei hanno sopportato anche il maltempo.
L’ultima trovata di Madonna è stato l’apparecchio gioiello, l’artista ha sfoggiato un sorriso decisamente insolito ai fotografi e ai fan in attesa. La popstar di Material Girl ha colto l’occasione per presentare il video Secret Project in cui denuncia le discriminazioni e le violenze sulle donne. A Roma saranno ben due le palestre Hard Candy Fitness, un primato mondiale per la capitale, che ha accolto fiera una delle icone musicali più importanti di tutti i tempi.
Photo Credits | Getty Images