Lola Ponce sempre più scandalosa

Il Festival di Sanremo è solo una piccola luce rispetto allo squarcio che si è aperto su Lola Ponce. La prima classificata, insieme al collega Giò Di Tonno, continua a far parlare di sè.

Bellissima voce, ex Esmeralda del musical “Notre Dame de Paris”, ora vincitrice di Sanremo… e poi?

E poi ecco che, piano piano, la Ponce si mostra ragazza spregiudicata e senza alcun freno inibitorio. A partire dalla vita privata che condivide con il fidanzato Manuele Malenotti, patron della Belstaff. Un amore grande che procede a gonfie vele tanto che Manuele le ha chiesto di sposarlo.


E così sono apparse subito le foto della coppia in vacanza al mare, dove Lola ha potuto sfoggiare il suo bel fondoschiena.

Ma questo è nulla di fronte al video clip di un backstage di Lola che ha iniziato a circolare sul web. Come location, le bianche spiagge dell’isola di Caras, dove l’argentina mostrava interamente le sue forme e regalava anche un’intervista ai suoi fans:

La sensualità, la mascolinità e il rispetto in un uomo mi provocano il desiderio. Il mio uomo deve essere forte e avere una grande dose di fantasia.

Non abbiamo ancora finito di (s)parlare della Ponce. Perché sembra che la cantante, in realtà, non abbia intenzioni di metter la fede al dito. E sapete perché?

Per ora ho sposato la musica.

Probabilmente Lola ha progetti ben più grandi rispetto al matrimonio. Il premio Nobel? Macché, quello di posare nuda per un famoso magazine maschile:

Per ora non ho ricevuto nessun telefonata da parte di Playboy. Ma nella mia carriera non esistono limiti. Non escludo che possa succedere.

Chissà perché, ma ho la senzasione che la Ponce assomigli sempre più, negli atteggiamenti e nei pensieri, a una certa Paris Hilton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *