Lily Allen ha rischiato di morire dopo l’aborto

Foto: AP/LaPresse

Lily Allen nel 2008 aveva già vissuto il dramma dell’aborto spontaneo, che si è ripetuto qualche mese fa. Come se non bastasse, la popstar subito dopo ha dovuto affrontare una setticemia, la sua vita è stata messa fortemente a rischio e solo adesso, a pochi mesi dalle nozze, la Allen riesce a parlare della sua terribile esperienza.

La cantante, dopo due gravidanze non portate al termine, ha dovuto affrontare un periodo non di certo facile, che però le ha permesso di capire molte cose:

Ero letteralmente sul mio letto di morte ma neanche lo sentivo. Mi sono sentita così fortunata ad avere Sam e la mia famiglia accanto. Ci sono alcune donne molto sole che devono tornare a vivere in orribili appartamenti al 17esimo piano e non hanno nessuno. Non penso di aver mai capito quanto mi sia andata bene. Nella mia vita ho trascorso tanto tempo a lamentarmi.

Nella vita di Lily Allen, però, sta per tornare il sereno, l’11 giugno convolerà a nozze con Sam Cooper e per lei inizierà, ancora una volta, una nuova vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *