Ci risiamo! Lily Allen ne ha combinata un’altra delle sue, dando uno spettacolo di sé non proprio edificante. La figura rimediata è di quelle da nascondere la testa nella sabbia per la vergogna, ma probabilmente lei era così ubriaca da non rendersi nemmeno conto di quello che le stava accadendo intorno.

 

Stavolta era ospite sul lussuoso yacht di Flavio Briatore, insieme ad altri invitati vip, che si stavano godendo uno dei tanti party organizzati dal manager della Renault.

 

Evidentemente la serata era fin troppo tranquilla, se è vero che la cantante inglese ha deciso di ravvivare la festa, spogliandosi e tuffandosi in acqua! Il tuffo però le è costato caro, perché Flavio non ha apprezzato la pagliacciata e, dopo averla fatta ripescare, ha raccolto i suoi vestiti, glieli ha gettati addosso, invitandola poi ad andarsene. Il tutto non in un clima sereno e cordiale, ma con un atteggiamento duro e molto lontano dal fare di un gentleman.

 


E ne aveva ben donde il buon Briatore, imbarazzato dal fuoriprogramma hot di Lily, che ultimamente sembra non vergognarsi di mettere in mostra il suo corpo nudo. Ne avevamo parlato giusto ieri, mostrandovi le foto in topless sulle spiagge di Cap d’Antibes e quella ancora più osè che lasciava intravedere le grazie nascoste.

 

 

Ora ha voluto concedere il bis, ma ha scelto il luogo sbagliato e, soprattutto, l’uomo sbagliato, tra l’altro prossimo alle nozze con Elisabetta Gregoraci.

 

Ma che volete farci? I fumi dell’alcol fanno di questi scherzi e la bella Allen non è nuova ad a comportamenti al di fuori della norma.

 

 

Vi ricordate la serata alcolica dello scorso anno in compagnia di Kate Moss? Quella volta la cantante “si esibì” in un noto locale londinese, completamente ubriaca, regalando ai fan uno spettacolo di stecche e monologhi farfugliati.

 

Poi a conclusione della serata aveva provato (inutilmente) ad offrire 1000 sterline ad un fotografo, affinché non immortalasse la sua amica in condizioni pietose. E non contenta ancora dello show, spense la sigaretta sul flash di un paparazzo!

 

 

Potremmo raccontarne a decine di serate di questo tipo, ma per ora basta così. Prima o poi Lily ci concederà qualche altra performance alcolica ed avremo modo di raccontarvi anche il resto.