Lauryn Hill: Rohan Marley non è il padre di suo figlio

Foto: AP/LaPresse

Altro che Beautiful, la storia tra Lauryn Hill e Rohan Marley è più complessa di quanto pensassimo! Secondo la cantante non siamo obbligati a capire il loro rapporto, ma noi ci proveremo comunque. Dopo le chiacchiere scatenate sul web per l’assenza del compagno durante il parto, la Hill ha ritenuto opportuno offrire una valida spiegazione ai fan, ed ha dichiarato di non essere stata abbandonata da Marley.

Il problema è un altro: il sesto figlio di Lauryn Hill non è anche il sesto figlio di Rohan Marley. Il concetto è semplice: la coppia amerà ora e per sempre i cinque figli avuti insieme ma la responsabilità dell’ultimo arrivato ricade su qualcun altro e per il momento non avremo l’onore di scoprire chi è.

Intanto sia Lauryn che Rohan hanno cercato di evitare di parlare troppo, ma di questa “lunga e complessa storia” ci hanno fatto capire il sunto, hanno detto il necessario. I due si amano a modo loro ed evidentemente si tratta anche di una coppia molto aperta, visto che di mezzo c’è un altro uomo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *