Diciamocelo, la Pausini non è mai stata un’acciughetta, una ragazzina filiforme, anzi. Eppure non se ne è mai importata più di tanto e, per la maggior parte della sua carriera, è apparsa in versione large.
Ora, dopo un periodo in cui si era sottoposta a una dieta che le aveva fatto recuperare in parte una forma più decente, rieccola di nuovo grassa ma felice. E lei non fa nulla per nasconderlo.
Durante uno dei suoi ultimi concerti infatti, quello al Seminole Hard Rock Live di Hollywood, Laura si è agghindata con un abito stretch, leggings e accessori rosa fluo. Della serie ‘la bilancia mi fa un baffo e ve lo dimostro’. A voi le foto di Laura-ona.
Photo: Kika Press
ingrassata o no io ho letto su r101 che esce nuovo cd con dvd!!!!sarà mio!
se volete li ci sono news!baci ciao
ciccio
non c’importa nnt se laura è ingrassata un po’, noi l’amiamo lo stesso… lau sei semplicemente DIVINA!!! I LOVE YOU
ma cosa mi importa se è grassa o magra? E’ BRAVA, simpatica, semplice, sincera, intelligente. Ma cosa si vuole di più in questo autentico deserto di valori che caratterizza il resto dello spettacolo italiano?
finitela di lanciare messaggi che una così è grassa… poi se le bimbe diventano anoressiche non ci lamentiamo, possiamo dire che a come era prima ora è più in carne ma grassa non lo è proprio
Ma finitela è lei l esempio dell’italia l unika donna che se ne fotte delle critiche … NON SI CHIAMA APPUNTO BELEN RODRIGUEZ quella puttana…cmq lei e bella e ha una bella voce quindi ?? ha milioni di fan e se ne fotte dei vostri commenti