Ora di punta in un supermercato di Faenza. Tre donne intente a fare la spesa, tant’è che il carrello è strapieno. Una di queste, sulla trentina e qualcosa in più, si guarda continuamente intorno. Ha il volto stanco, è senza trucco, a tratti copre il viso con degli occhialoni scuri e ha i capelli legati.
Scarpe basse, gambe pesanti nascoste dalle calze di lana e un abito stile premaman. Oddio, è la Pausini! Ma come si è ridotta? Eppure Laura, che da qualche mese ha deciso di prendersi una pausa dalla musica, è apparsa così, insieme alla mamma e alla sorella, sulle pagine di Oggi.
La prima impressione? La ciccia c’è sempre.
mamma mia e come si è ridotta? è una semplice donna che va a fare la spesa tu che hai scritto questo articolo a fare la spesa ci vai tutta figa? ma finiamola che poi le adolescenti si ammalano per ste caxate.
sentite se non vi piace la Pausini non fate neanche gli stati offensivi voi dite tanto ma avete visto adesso com’è diventata? Adesso è più magra di voi muhahah non potete più pubblicare niente sulla ciccia di Laura perchè lei è bella anche con dei chili di troppo quindi statevene zitti e pensate ai cavoli vostri che forse è meglio…. Andate a lavorare invece di scrivere cazzateee
ciao sono Andrea Rotta e devo dire che informazioni i fogli per per dire che laura pausini se ne abbastanza per cui perchè io ho bisogno i fogli da completare sheda se lai tu per casograzie a presto ciao da Andrea Rotta