Lady Gaga realizza un vestito con le immagini dei fan

Si chiama “The Masterpiece” ed è il nuovo vestito di Lady Gaga, eccentrico come sempre ma questa volta per una buona causa. Dimenticate, quindi, il vestito fatto di capelli e quello di carne che aveva fatto tanto discutere, questa volta di mezzo ci sono i Little Monsters, ovvero i fan della cantante.

Nel giro di un paio d’anni, Lady Gaga è diventata una star potentissimo ed infatti inizia a diventare evidente anche che il successo le abbia dato alla testa. L’abito è stato realizzato dallo stilista Nicola Formichetti, basandosi su alcune delle immagini che i fan avevano inviato a Lady Gaga per la nuova campagna Mac Viva Glam. Il tutto, poi, è per una giusta causa, perché i fondi serviranno per aiutare i malati di AIDS, un problema che sta molto a cuore all’artista.

Ma ultimamente sembra che Lady Gaga si sia un po’ montata la testa e che sia andata su tutte le furie quando a Londra nessuno l’ha riconosciuta. E dopotutto, essendo abituati a vederla sempre indossare vestiti strampalati e camminare sui trampoli, quando Stefani Germanotta torna tra noi mortali, non si trucca, non indossa parrucche e cammina su scarpe basse, risulta difficile distinguerla e visto che nessuno la riconosce, non preoccupatevi, ci pensa lei a farsi vedere.

E’ proprio quel che è accaduto in un pub londinese dove l’artista si trovava. Così come ha raccontato una fonte, Gaga non era truccata ed era vestita come una persona “normale” ma il fatto che nessuno la riconoscesse non le è andato giù e si è messa al centro dell’attenzione iniziando a commentare volgarmente le persone che passavano dopo aver dichiarato “Questa è follia, non posso credere che nessuno mi riconosca!”.

E come se non bastasse, le manie di protagonismo di Lady Gaga hanno fatto sì che fosse bandito Lady Googoo, un personaggio ispirato chiaramente a lei, che ha avuto un grande successo in Gran Bretagna. La casa di produzione, Moshi Monsters, ha forse approfittato un po’ troppo del successo, mettendo su iTunes le versioni di alcuni brani di Lady Gaga in versione ironica, come “Peppyrazzi”, che fa il verso a “Paparazzi” così la signorina Germanotta ha deciso di intentare una causa che peraltro ha vinto, per cui Lady Googoo non potrà più cantare!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *