Lady Gaga: New York è mio marito

di Redazione Commenta

Lady Gaga pensa che la città di New York sia suo marito. La star di Born This Way ha raccontato che l’11 settembre 2001 guardò il crollo delle torri gemelle dal tetto della sua scuola mentre teneva per mano dei suoi amici.La cantante, parlando durante lo speciale di MTV, Inside the Outside, che commemora il decimo anniversario degli attacchi terroristici dell’11 settembre, ha detto:

Ho visto le torri cadere dal tetto della mia scuola, tenendo per mano tutti i miei migliori amici. So solo che la mia affinità e il mio amore e il rapporto che ho con New York è come il marito non ho mai sposato.

Lady Gaga parla poi delle sue canzoni, di quanto la Grande mela gli sia stata di ispirazione:

Ho scritto molte canzoni su New York in questo nuovo album. In ogni canzone, in tutti i miei album c’è qualche rapporto con questa città, ma una in particolare, Marry The Night, è come se New York fosse mio marito.

L’eccentrica cantante ha recentemente affermato di essere sposata con la propria solitudine:

Sì, mi sento sola. Ma io sono sposata con mia solitudine.

A quanto pare la star è sposata con diverse cose.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>