Ovunque vada, Lady Gaga semina panico e delirio, anche se non è presente fisicamente. In un modo o nell’altro, infatti, la popstar è destinata a far discutere e questa volta la questione “spinosa” riguarda la città di Firenze, che teme che il volto di Gaga con relativi balletti provocanti e provocatori possano finire proiettati davanti alla Basilica di Santa Croce.
Il prossimo 20 aprile si terranno i TRL Awards e il rettore della Basilica, Angelo Di Marcantonio, teme che possa essere proiettato lo scandaloso video di “Alejandro”, in cui Lady Gaga compare vestita da suora. Ma niente paura, da MTV Italia rassicurano: lo show si svolgerà nel pieno rispetto della città di Firenze e delle celebrazioni religiose, soprattutto in prossimità della Pasqua.
Le immagini di Lady Gaga che verranno proiettate durante la serata, in realtà saranno solamente frammenti di alcuni video, ma non ci sarà il “blasfemo” Alejandro e, soprattutto, ci saranno molte altre star a completare il puzzle. Tremate, gente, tremate.